martedì 19 luglio 2016

Mulini Street Festival

Il centro di Treviso  è stato suddiviso virtualmente in vari quartieri, per renderlo più facilmente visitabile e fruibile da parte di turisti e escursionisti giornalieri. Finalmente chi visita la nostra città non si sentirà più "perso" ma potrà autonomamente seguire dei percorsi, definiti da una cartellonistica facile, immediata e coordinata.
Conte Idee di Stile si trova nel Quartiere dei Mulini.
E' con enorme piacere che vi invitiamo alla prima festa organizzata da noi commercianti:  Mulini Street Festival. Festa a tema Hippy chic nel cuore del quartiere Mulini in zona Pescheria. Cosa aspettarsi? musica tzigana, ottimo cibo, fashion, oggettistica e bijoux. 
Dove: Via Paletro, Via Campana, Pecheria, Piazzetta Teatro Dolfin.
Quando: Mercoledì 27 luglio dalle 18.00 alle 23.00.
Dress code : anni 70 festival hippy.



Un evento nell' evento. Ospiti d'onore al Mulini street Festival : GYPSY TRIO
Il 27 luglio dalle ore 21 alle 23. Vi aspettiamo numerosi !

Gypsy Trio
Genere Jazz manouche
https://www.facebook.com/gypsytrio3/

Andrea Sartori - Selmer Maccaferri Guitar...
Massimiliano Sartori - Selmer Maccaferri Guitar
Paolo Boninsegna - Double Bass

Il trio trentino vi guiderà in un percorso lontano attraverso le sonorità del vecchio continente. In una chiave di arrangiamento acustico ed improvvisazione accompagnati dall'inusuale design anni '30 delle chitarre Maccaferri, melodie popolari, valse musette e swing si intrecciano sulle influenze del leggendario musicista e compositore franco-belga Django Reinhardt, innovatore e virtuoso chitarrista della musica manouche.